Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre torna il weekend più prezioso dell’anno. Nel Chiostro della Biblioteca Città di Arezzo la mostra-mercato del Gioiello con i dettaglianti orafi della provincia di Arezzo. E quest’anno grande novità 2024 la presenza di cantine vitivinicole con proposte del territorio.
Gioielli e vini si incontrano ad Arezzo Città del Natale. Nasce il nuovo format che caratterizzerà il weekend più prezioso dell’anno con la presenza in contemporanea dei Mercatini di Natale in piazza Grande e della Fiera Antiquaria di Arezzo.
Promosso da Confcommercio e Fedepreziosi con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo-Siena e la collaborazione della Fondazione Arezzo Intour, Discover Arezzo e della Biblioteca Città di Arezzo la manifestazione vedrà la presenza di gioielli, pezzi unici, orologi e diamanti con vendita diretta al pubblico.
Una mostra-mercato originale e unica che abbinerà quest’anno la presenza di cantine con selezioni di vini del territorio.
Presenti sei aziende del vino: azienda agricola Piscinale Frangipani, Tenuta Frassineto, Mariottini Wine, Tenuta Benedetta, Fattoria Bellosguardo, Cantine Fregna.
L’evento è ad ingresso libero e gratuito e sarà attivo dalle 10 alle 20 nel Chiostro della Biblioteca di Arezzo in via dei Pileati.
GIOIELLI E VINI / SABATO 30 NOVEMBRE E DOMENICA 1 DICEMBRE 2024
ORARI / 10-20
INGRESSO LIBERO E GRATUITO