La storica manifestazione del cioccolato arriva ad Arezzo Città del Natale 2024. Dal 16 novembre al 29 dicembre sarà in due location del centro storico per allietare tutti i visitatori.
Un mese e mezzo dolcissimo. Eurochocolate, il grande festival internazionale del cioccolato sbarca ad Arezzo. In concomitanza con la Città del Natale 2024 la kermesse del cioccolato sarà ad Arezzo in due location suggestive: dal 16 al 24 novembre, ci sarà una dolcissima anteprima nel Chiostro della Biblioteca, mentre dal 5 al 29 dicembre sarà nella splendida piazza della Libertà con una tensostruttura natalizia.
Una grande novità che incontrerà anche il favore dei migliaia di turisti che arriveranno ad Arezzo, nessuno escluso, perché il cioccolato è bontà universale. Specie se questo arriva da Perugia, patria del cioccolato per eccellenza. Per Arezzo, infatti, si tratta di un primato, perché per la prima volta Eurochocolate arriva in città.
Non è un caso quindi che l’anteprima di Eurochocolate comincerà il 16 novembre e c’è da scommettere che richiamerà tantissimi golosi fino alla fine del mese di dicembre.