Santa Claus torna protagonista nel suo magnifico Palazzo di Fraternita in piazza Grande. Da sabato 18 novembre a domenica 24 dicembre 2023 torna il percorso magico e incantato tra le stanze del Palazzo. Scopri tutte le date!
Babbo Natale sceglie Arezzo! Anche nel 2023 la sua Casa magica verrà allestita ad Arezzo Città del Natale nel meraviglioso Palazzo della Fraternita dei Laici in piazza Grande. Da sabato 18 novembre via all’edizione 2023 che si preannuncia con tante sorprese e novità.
Un percorso tutto nuovo è pronto ad accogliere grandi e piccini nelle stanze del Palazzo: elfi, giochi, laboratori, truccabimbi e il fatidico incontro con Santa Claus.
Tante le novità dell’edizione 2023: dalla libreria magica di Babbo Natale infatti tutti i bimbi che porteranno un libro lo potranno scambiare con gli Elfi e riceverne un altro a sorpresa. Un’iniziativa di educazione alla lettura dal titolo “Uno a me, uno a te”, che intende favorire la lettura tra i più piccoli. E poi il Cappello di Babbo Natale gigante per fare selfie natalizi, la slitta innevata, il truccabimbi, l’Ufficio Postale con il timbro del Circolo Polare Artico, la scrittura della Letterina dei desideri, lo shop e la stanza Candy con un regalo dolce per tutti i bimbi.
Ma tornerà anche il muro delle dediche di Babbo Natale, dove grandi e piccini potranno scrivere e lasciare un pensiero per Santa Claus. Ai piedi dello splendido palazzo di Fraternita in piazza Grande ci saranno anche truccabimbi, gadgets e regalini per i più piccoli con gli Elfi magici che accompagneranno i bimbi alla scoperta della stanza del Trono, dove poter incontrare Santa Claus, scattare una foto ricordo con lui e lasciargli una dedica nel muro magico costruito dagli elfi.