Da giovedì 28 novembre a domenica 1 dicembre terzo weekend di apertura per la Lego Brick House. Scopri l’evento espositivo nel meraviglioso Palazzo di Fraternita in piazza Grande, mentre l’area laboratori e shop nello splendido Atrio della Provincia in via Ricasoli, davanti al Duomo di Arezzo.
Torna la Lego Brick House ad Arezzo Città del Natale. L’esposizione natalizia a mattoncini più famosa d’Italia è pronta a sbarcare nuovamente in Toscana. Da giovedì 12 dicembre visita la Casa a Mattoncini che riaprirà per il weekend dalle ore 14.00.
Una Brick House completamente rinnovata a cominciare dalla location: per l’edizione 2024 infatti l’evento Lego si terrà nel meraviglioso Palazzo di Fraternita in piazza Grande, (sede centrale dell’iniziativa) dove sarà presente l’esposizione di pezzi unici, diorami, monumenti, mosaici e grandi installazioni riprodotti con i mattoncini più famosi del mondo.
Mentre l’area Laboratori e Shop sarà a meno di 100 metri nello splendido Atrio della Provincia di Arezzo in via Ricasoli. Tutti coloro che entreranno nella sede centrale (Palazzo di Fraternita, piazza Grande) potranno accedere gratuitamente all’area Laboratori e Shop presentando il ticket.
Più vicino al Mercato Tirolese e al cuore di Arezzo Città del Natale l’evento si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati Lego. Invariato il format dell’iniziativa: moc, opere d’arte, monumenti, grandi installazioni e mosaici interamente dedicati ai mattoncini più famosi del mondo. Più di 40 opere ed espositori provenienti da tutta Italia per un’esposizione natalizia unica, da non perdere.