TORNA LA LEGO BRICK HOUSE AD AREZZO CITTA’ DEL NATALE 2025

La Casa a mattoncini di Arezzo Città del Natale torna in piazza Grande. Da sabato 15 novembre 2025 a martedì 6 gennaio 2026 la Brick House sbarca nuovamente nel meraviglioso palazzo di Fraternita, ai piedi del grande Villaggio Tirolese. Oltre 2 milioni di mattoncini, diorami, opere d’arte e grandi installazioni realizzate con i mattoncini più famosi del mondo.

Torna la Lego Brick House ad Arezzo Città del Natale 2025. L’esposizione natalizia a mattoncini più famosa d’Italia è pronta a sbarcare nuovamente in Toscana. 
Da sabato 15 novembre 2025 a martedì 6 gennaio 2026 arriva la Casa dei Mattoncini LEGO® ad Arezzo. Una Brick House completamente rinnovata a cominciare dalla location: per l’edizione 2025 infatti l’evento Lego si conferma nel meraviglioso Palazzo di Fraternita in piazza Grande.
Più vicino al Mercato Tirolese e al cuore di Arezzo Città del Natale l’evento si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati Lego.
Confermato il format dell’iniziativa che tanto successo ha avuto nelle ultime edizioni: moc, opere d’arte, monumenti, grandi installazioni e mosaici interamente dedicati ai mattoncini più famosi del mondo. Più di 40 opere ed espositori provenienti da tutta Italia per un’esposizione natalizia unica, da non perdere.
Altra grande novità di questa edizione l’apertura al giovedì: la Brick House sarà aperta infatti dal giovedì alla domenica proprio come il Villaggio Tirolese in piazza Grande.

E per accontentare tutti gli appassionati e i turisti quest’anno la Brick House sarà ancora più lunga: l’attrazione andrà avanti fino a martedì 6 gennaio 2026!